You are here
Dipendente di Salerno Pulita aggredito da due stranieri: “La città non è sicura e ora ci attendiamo espulsioni” Attualità 

Dipendente di Salerno Pulita aggredito da due stranieri: “La città non è sicura e ora ci attendiamo espulsioni”

Salerno Identitaria ed il Movimento Nazionale esprimono solidarietà e vicinanza all’operatore della Salerno Pulita., aggredito da due stranieri ieri mattina in piazza della Concordia da due stranieri.
“L’episodio, avvenuto mentre l’operatore svolgeva le sue mansioni, suscita rammarico e preoccupazione perché allo stato delle cose Salerno non è una città sicura”, denunciano i rappresentanti dei due movimenti.

“Solo le intenzioni losche dei due stranieri avrebbe giustificato il fastidio della presenza del lavoratore altrimenti non vi sarebbe motivo valido per la violenza perpetrata. Per chi come noi vive quotidianamente Salerno, sá benissimo che il lungomare cittadino e piazza della Concordia sono luoghi ormai in mano agli stranieri, che con il loro commercio abusivo e lo spaccio di stupefacenti hanno ridotto due luoghi simboli della città in zone poco sicure”, l’accusa.

“Le cause vanno ricercate lontano da quando in questa città una certa politica “progressista” ha messo radici, usando il pugno duro verso i propri connazionali e la rimessività per gli immigrati. Come movimento di cittadini chiediamo maggiore sicurezza, ma soprattutto intransigenza verso chi delinque con espulsioni e provvedimenti certi per i non aventi di diritto a restare in Italia”, concludono gli esponenti di Salerno Identitaria e Movimento Nazionale.

scritto da 







Related posts