You are here
Destinazione Salerno alla Fiera del Turismo di Rimini Primo piano Turismo ed Eventi 

Destinazione Salerno alla Fiera del Turismo di Rimini

Un’offerta turistica completa e dettagliata che riguarda il nostro territorio, con particolare attenzione all’accoglienza di qualità ed all’experience vissuta in tutte le sue espressioni e sensazioni.

E’ quanto si prefigge Destinazione Salerno, l’associazione che mette assieme una serie di attori specializzati del comparto turismo e che vuole diventare punto di riferimento per la promozione della città capoluogo e dell’estesa provincia.

Presieduta da Giancarlo Vitolo (ad del Tour Operator “Travel Before”), il nuovo organismo sarà presente nello stand del Comune di Salerno al TTG Travel Experience di Rimini, la fiera internazionale del turismo che si terrà dal 10 al 12 ottobre 2018.

Nei 32 mq. allestiti dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Enzo Napoli l’offerta turistica di Destinazione Salerno sarà presentata a tutti i buyer nazionali ed internazionali che affolleranno i saloni fieristici di Rimini.

Oltre alle singole postazioni degli operatori che incontreranno gli addetti ai lavori per la promozione e la commercializzazione dei pacchetti turistici, presso lo stand di Salerno sarà allestito anche un angolo dedicato al food, con la presenza di alcuni prodotti d’eccellenza rappresentativi della svariata offerta enogastronomica nostrana.

Un piccolo assaggio di quanto il territorio salernitano è in grado di sviluppare in ambito di promozione turistica.

scritto da 







Related posts