You are here
De Luca telefona il sindaco di Ravello: “ti finanzio il restyling dell’Auditorium”. Provincia e Regione 

De Luca telefona il sindaco di Ravello: “ti finanzio il restyling dell’Auditorium”.

Il sindaco di Ravello ha visto accettata la sua richiesta di finanziamento, da parte della regione Campania, per la ristrutturazione dell’auditorium “Oscar Niemeyer”. Queste le sue parole: “Oggi è una bellissima giornata per me e innanzitutto per Ravello. Mi ha appena contattato telefonicamente il Governatore De Luca e mi ha dato la notizia che attendevo e che mi ha riempito di gioia”.

Questa operazione costerà circa 200.000€ e conferirà i beni comunali di Villa Rufolo e Palazzo Episcopio alla Fondazione Ravello.

“Il Governatore De Luca, al quale va il mio grazie, ha reperito i fondi per qualche centinaio di migliaia di euro per i lavori necessari alla manutenzione straordinaria dell’Auditorium Niemeyer. Mai come in questo momento, detto intervento diventa essenziale in considerazione che il Ravello Festival si terrà da luglio a gennaio, qualora l’emergenza sanitaria lo consentirà”… “l‘auditorium Niemeyer diventerà, dunque, la location per i momenti musicali che si protrarranno in un arco temporale diverso dal solito, inaugurando così un percorso virtuoso finalizzato alla tanto auspicata destagionalizzazione”.

Raggiante, il Sindaco ha contattato il commissario straordinario della Fondazione RavelloAlmerina Bove, ringraziandola perosnalmente “per il contributo notevole che ha dato affinché la Regione finanziasse l’intervento di manutenzione straordinaria dell’auditorium Oscar Niemeyer”.

FONTE – ILVESCOVADO.it

scritto da 







Related posts