You are here
De Luca sul palco con Anna Falchi per la festa della Bcc di Aquara Cronaca 

De Luca sul palco con Anna Falchi per la festa della Bcc di Aquara

Le parole più significative durante i festeggiamenti per il quarantennale della Bcc di Aquara sono giunte dal Governatore Vincenzo De Luca che parlando della banca dal palco dell’Ariston a Capaccio Paestum, dove è stato accolto dalla showgirl Anna Falchi madrina dell’evento, ha spiegato che «si tratta di una realtà solida in un panorama difficile come quello del credito e che rappresenta un faro per il territorio grazie a professionalità ma,soprattutto, rigore. Non dimenticando la politica dell’ascolto e un atteggiamento sobrio che certamente merita di essere segnalato come esempio. Lunga vita alla Bcc di Aquara».

Una occasione di riflessione oltre che di bilanci, con lo sguardo rivolto al passato, presenti i soci fondatori, ed al futuro, per lo sviluppo dell’attività sempre affiancando famiglie ed imprese. Una vera e propria famiglia, con dirigenti,soci e clienti presenti, che ha ricevuto l’abbraccio di tantissimi fra cui, oltre a Vincenzo De Luca, Mario Sartori, direttore generale di Cassa Centrale Banca, Corrado Sforza Fogliani, presidente delle Banche Popolari italiane, Andrea Prete, presidente di Confidustria Salerno e della Camera di Commercio di Salerno, Carlo Gravina, presidente della Lega calcio di serie C, e rappresentanti delle istituzioni accolti da Luigi Scorziello, presidente della Bcc di Aquara, e Antonio Marino, direttore generale della stessa banca. «Questa è la banca dei miracoli dove gli imprenditori, non i preditori, trovano chi li ascolta.

Rallegrata dalle majorettes di Altavilla Silentina e dalla banda musicale Città di Aquara, da Miss Parco del Cilento, dalle campionesse d’Italia di pallamano della Jomi Salerno e dalla squadra di basket femminile PB63 di Battipaglia.

Ma, dopo i primi quaranta anni, la storia della Bcc di Aquara continua. Come hanno spiegato Antonio Marino e Luigi Scorziello, rispettivamente presidente e direttore generale. annunciando la prossima apertura dello sportello a San Gregorio Magno il 2 ottobre e l’inaugurazione della sede amministrativa a Capaccio Scalo.







Related posts