You are here
De Luca: sciacallaggio sui pronto soccorso Attualità Primo piano 

De Luca: sciacallaggio sui pronto soccorso

“Le istituzioni e la politica possono avere un rapporto con i cittadini quando realizzano fatti concreti”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania , VIncenzo De Luca, intervenendo oggi a Giugliano all”inaugurazione di un parco giochi pubblico (nella foto con il sindaco Nicola Pirozzi). “Qui noi avevamo più di 4,5 di tonnellate di ecoballe – ha detto – potevamo voltarci da un’ altra parte. Non lo abbiamo fatto e abbiamo lavoro per eliminare due terzi delle ecoballe presenti”. “Non ci facciamo condizionare dalla politica politicante, delle chiacchiere – ha proseguito – e quanto fatto per questa zona è la dimostrazione di una efficiente azione amministrativa

“Le gare che stiamo facendo in Campania per le opere pubbliche prevedono tutte il triplo turno per bruciare i tempi. Io avrei avuto vivere tranquillo , fare solo le cerimonie – ha detto – bisogna combattere dalla mattina alla sera altrimenti non si muove nulla.

“Abbiamo chiesto al governo nazionale di fare tre cose per scongiurare la chiusura dei pronto soccorso. C’è qualche stupido che fa dello sciacallaggio. La Regione può fare solo i concorsi – ha aggiunto – ma se i medici ci sono. Da qui la richiesta al Governo di aumentare la retribuzione ai medici dei pronto soccorso e poi di abolire il numero chiuso alla facoltà.di medicina, “siamo l’unico paese europeo ad averlo”

scritto da 







Related posts