You are here
De Luca da l’ok al golf. Pronti a partire i 4 circoli campani Altri sport 

De Luca da l’ok al golf. Pronti a partire i 4 circoli campani

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha dato l’ok per la pratica del golf, poichè è uno sport indivudiale dove si può usare tranquillamente la mascherina.

Il merito di questo successo va al delegato provinciale di Napoli, il signor Fabrizio Guida che durante l’incontro in Regione ha spiegato le motivazione per cui sarebbe stato possibile riprendere l’attività agonistica del golf senza alcun rischio di contagio.
Il golf viene praticato all’aria aperta con spazi immensi di decine e decine di ettari e soprattutto c’è da ricordare che è uno sport individuale e non di squadra.
Il direttore del Golf Club di Salerno, Francesco Langella ha così detto: “La speranza era che il Governatore comprendesse le nostre motivazioni e non aspettasse il 18 maggio per riaprire. Con il Delegato provinciale di Salerno, Antonio Santalucia siamo stati a stretto contatto con Fabrizio Guida per ottenere questo risultato, sostenendolo con mail alla Regione e telefonate continue. Siamo soddisfatti. Ora tutti in campo”.

scritto da 







Related posts