You are here
De Luca contro Draghi: “Qui 210mila vaccini in meno, la coscienza deve funzionare sempre” Attualità Primo piano 

De Luca contro Draghi: “Qui 210mila vaccini in meno, la coscienza deve funzionare sempre”

De Luca attacca Draghi e lo fa nella diretta Facebook del venerdì: “Con quale coscienza si può dare ai cittadini icampani 210 mila dosi di vaccini in meno. La coscienza deve fuznionare sempre, non a corrente alternata”.

E’ stata la settimana dell’avventura di “Astrazeneca”, esordisce il governatore. “Siamo riusciti a creare un clima di confusione che ha gettato nel caos la popolazione, a cominicare dalla comunicazione demenziale (“è un vaccino che garantisce benefici superiore ai rischi”) Io credo che dobbiamo mantenere i nervi saldi. Chi ha fatto il vaccino stia tranquillo. Andiamo avanti con decisione e senza angoscia”.

Nel frattempo la regione Campania ha superato la dose di un milioni di dosi di vaccino e quasi il 40 per cento ha avuto la doppia dose. Quindi. l’affondo sulla discriminazione della Campania sul numero di vaccini ricevuto: “In Campania non c’è stato nessun accordo con categorie professionali e non c’è stata nessuna corsia preferenziale. Sia o andati avanti con correttezza. Eppure ancora oggi la regione Campania è la regione che ha ricevuto la dose più bassa di vaccini ( 22 per cento) rispetto alla popolazione . Ultima in Italia”. Ai campani dice. “Siate orgogliosi, per quello che stiamo facendo con le risorse umane ed economiche che ci hanno dato”.

scritto da 







Related posts