You are here
De Luca: “A Salerno si mangiano piatti eccellenti” Attualità Primo piano 

De Luca: “A Salerno si mangiano piatti eccellenti”

“Evitiamo strumentalizzazioni assolutamente fuori luogo. Dalle pizzerie ai ristoranti, a Salerno è possibile tranquillamente mangiare piatti eccellenti, ovunque, dal centro storico al lungomare all’intera città.
Il senso della mia osservazione era quello di portare a Salerno anche chef stellati e di lavorare perché l’offerta sia sempre più di qualità, e in particolare in relazione all’apertura di ristoranti di livello internazionale con vista sul Golfo nei locali che saranno disponibili nel nuovo PalaSalerno che abbiamo presentato, così come lungo la nuova “passeggiata” di piazza della Libertà.
Quindi il mio invito al mondo della ristorazione è di proporsi e utilizzare al meglio questi spazi aumentando la capacità di attrazione dei flussi turistici. Del resto, la città che abbiamo contribuito a costruire e gli interventi di trasformazione urbana, hanno fatto registrare un boom di iniziative proprio nella ristorazione. Dobbiamo crescere ancora di più”, ha scritto De Luca replicando alle polemiche innescatesi dopo le sue dichiarazioni.

scritto da 







Related posts