You are here
De Luca a RAI 3: “Attaccano la Campania per colpire me, Di Maio? Ha detto bugie, peggio ha fatto un altro amministratore del nulla” Attualità Primo piano 

De Luca a RAI 3: “Attaccano la Campania per colpire me, Di Maio? Ha detto bugie, peggio ha fatto un altro amministratore del nulla”

“C’e un anti meridionalismo strisciante in Italia che ha portato, non unico elemento, a colpire la Campania in questi ultimi mesi”. Lo ha detto il governatore De Luca stasera a che tempo fa su RAI 3, trasmissione condotta da Fabio Fazio. “Di Maio non ha parlato con frasi razziste, ci mancherebbe, ma ha fatto di peggio dicendo falsità. Intollerabile per un ministro e meraviglia che il premier non sia intervenuto da garante istituzionale. Ma c’è anche chi ha fatto di peggio: un amministratore del nulla, riferimento a De Magistris che non cita mai, è stato 102 volte in trasmissione da settembre senza muovere un dito per la sua città . Quando io facevo ordinanze, un minuto dopo lui le contestava salvo poi riporle dopo la bocciatura al Tar. Di che parliamo? La Campania è sotto accusa perché si vuole colpire il sottoscritto, che non appartiene a nessuna corrente e non partecipa a nessun salotto televisivo. Io sono un uomo libero, gli altri non so…”.

scritto da 







Related posts