You are here
Dante Santoro (Lega) in tour per i giovani: “Basta con i figli di De Luca e De Mita, portiamo la voce dei figli di questa terra” Attualità 

Dante Santoro (Lega) in tour per i giovani: “Basta con i figli di De Luca e De Mita, portiamo la voce dei figli di questa terra”

Il consigliere comunale e provinciale della Lega Dante Santoro continua il suo percorso di avvicinamento alle elezioni regionali presentando il suo programma che sta diffondendo anche con il Cambiamo la Campania Tour e presenta il Piano Giovani per la Regione. “Ho un piano di contenimento della fuga di giovani ed imprese dalla Campania, si deve parlare seriamente di bandi regionali che diano supporto economico ed organizzativo a start-up ed idee vincenti da sviluppare sul territorio, la Regione deve fare protocolli con le Camere di Commercio per esentare la tassa di iscrizione per i primi anni di apertura delle attività, servono aiuti a fondo perduto su attività che aiutino lo sviluppo di nuove pratiche in ambito ambientale,di sicurezza ed in campo sociale. Ecco alcune tematiche da inserire in un programma che voglia aiutare giovani ed imprese, per non parlare poi d i RC Auto, IRAP che salassano chi vuole fare attività in Campania. Serve una rivoluzione nel metodo di selezione dei vertici delle Società controllate dall’Ente Regione, vogliamo menti geniali e competenze eccelse, non persone selezionate senza competenze e preparazione ma solo perchè servi sciocchi del potere come avvenuto in questi anni. Su queste basi sono disposto a ragionare e dialogare con le forze della coalizione di centrodestra alternativa al governatore uscente ed ex sindaco di Salerno che su questi temi ha totalmente fallito in questi decenni, promuovendo metodi di selezione e cattive pratiche che hanno portato all’impoverimento economico e sociale spaventoso del nostro territorio. Basta con i figli di figli di De Luca e di De Mita, portiamo la voce dei figli di questa terra”.

scritto da 







Related posts