You are here
Dal 1° dicembre arriva il nuovo Santa Claus Village a Salerno Turismo ed Eventi 

Dal 1° dicembre arriva il nuovo Santa Claus Village a Salerno

Un’atmosfera unica ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini nel Parco dell’Irno – Ex Salid a Salerno dal 30 Novembre 2018 al 6 Gennaio 2019 . L’inaugurazione sarà Sabato 1° Dicembre alle 16.30 entrata parcheggio auto.

Non mancheranno attività dedicate ai bambini – letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre – ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale.

Il SANTA CLAUS Village di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “TOUR ANGELS” . Il prossimo 22 Novembre 2018 la conferenza stampa al Comune di Salerno per meglio scoprire le novità di quest’anno. Per tutte le info: www.santaclausvillagesalerno.it.

scritto da 







Related posts