You are here
Dai Free Bikers Quelli di Sempre una Befana piena di doni per i bambini ospiti dei reparti del Ruggi di Salerno Cronaca 

Dai Free Bikers Quelli di Sempre una Befana piena di doni per i bambini ospiti dei reparti del Ruggi di Salerno

Si rinnova l’annuale appuntamento della “MotoBefana Biker”, giunta alla 20^ edizione ed organizzata dall’Associazione “Free Bikers Quelli di Sempre”, presieduta da Vincenzo Caso.

I soci, gli amici bikers e quanti hanno contribuito alla raccolta dei doni si ritroveranno domenica alle ore 9,30 alla via Picenza n°138 nel rione Mariconda di Salerno. Alle ore 10 è prevista la partenza verso l’Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, dove saranno consegnati i doni ai bambini ricoverati nei Reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Radioterapia Pediatrica.

Gli operatori sanitari sono, ormai, abituati alla presenza dei Free Bikers, le cui attività sono pubblicizzate nei programmi del nosocomio salernitano, ma sarà una sorpresa per le famiglie presenti nei reparti. Saranno presenti alcune delegazioni provenienti dalla Basilicata e dalla Calabria, che si uniranno agli amici di Lamezia Terme e Praia a Mare, per stringersi in un ideale abbraccio con l’amico Nuccio Iantorno, più volte partecipante a Salerno, nonostante la sua lotta con il male che ultimamente non gli ha dato scampo.

L’iniziativa del vulcanico presidente Caso, che ringrazia tutti i gesti benefici e volontari che hanno permesso la realizzazione del momento solidale, è stata ripresa da tanti Moto Club, che in questi giorni sono impegnati a portare un sorriso ai bambini ricoverati nei vari ospedali salernitani e non solo.

scritto da 







Related posts