You are here
Covid, ad Amalfi positivo il segretario comunale Attualità Provincia e Regione 

Covid, ad Amalfi positivo il segretario comunale

Ad Amalfi il Centro Operativo Comunale, secondo quanto riporta il Vescovado, è impegnato nel tracciamento della catena dei contatti del segretario generale del Comune, Roberto Franco, risultato positivo al Covid.

Franco aveva preso parte, il 30 dicembre scorso, al Consiglio Comunale di Ravello svoltosi alle 14.30 a Villa Rufolo, in sostituzione del segretario comunale di Ravello, Pina Capasso, indisponibile perchè precedentemente contagiata.

Dopo la notizia della positività del sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, di un assessore e di un consigliere (oltre che del responsabile dell’area finanziaria), presenti in aula il 30 dicembre, Franco ha deciso di sottoporsi privatamente al tampone, risultando positivo.

Il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha messo in quarantena – in attesa del tampone – i dipendenti comunali che fino al 5 gennaio (ultimo giorno in presenza del segretario al Municipio) hanno avuto contatti con Franco.

Chiuso cautelativamente il piano superiore di Palazzo San Benedetto e operata una sanificazione dei locali.

Terminato il Consiglio Comunale di Ravello, Franco si è diretto ad Amalfi per prendere parte all’assise cittadina delle 16.00.

mm

scritto da 







Related posts