You are here
Covid, a Bracigliano il 76% della popolazione ha completato il ciclo delle vaccinazioni Provincia Provincia e Regione 

Covid, a Bracigliano il 76% della popolazione ha completato il ciclo delle vaccinazioni

A Bracigliano i  vaccini in totale somministrati sono 7640, di cui 4027 le prime dosi; 3613 le seconde dosi con ciclo completo pari al 76%.  “Un ottimo risultato. Invito- dice il sindaco Rescigno-, a chi ancora non lo ha fatto, di sottoporsi alla somministrazione del vaccino perchè è davvero l’unica arma per contrastare questo nemico invisibile nella speranza di tornare, poco alla volta, a un atteso ritorno alla normalità e alla conduzione di una vita quotidiana come quella precedente all’emergenza sanitaria. La campagna vaccinale va avanti spedita nella direzione della tanto attesa immunità di gregge, obiettivo congiunto di tutti i territori.
Tuttavia, si raccomanda di restare vigili e di indossare sempre i dispositivi di protezione individuale, perchè i dati diffusi a livello
Nazionale e Internazionale, raccontano di uno scenario nel quale non è consentito abbassare la guardia, ma di prestare la massima attenzione osservando le regole per contrastare l’emergenza sanitaria”, conclude Antonio Rescigno.

scritto da 







Related posts