You are here
Costiera amalfitana, dal primo agosto targhe alterne tutti i giorni Attualità Provincia Provincia e Regione 

Costiera amalfitana, dal primo agosto targhe alterne tutti i giorni

A partire da martedì 1° agosto sulla strada statale 163 “Amalfitana” il dispositivo che regola il transito veicolare a targhe alterne sarà quotidiano.
Fino al 30 settembre, dalle 10 alle 18, nei giorni con data dispari il transito è vietato per le targhe con ultima cifra numerica dispari; nei giorni con data pari, invece, transito vietato per le targhe con ultima cifra numerica pari.

Sono esclusi dal provvedimento i residenti nei 14 comuni della Costa d’Amalfi (inclusa Agerola), i veicoli al servizio di titolari di contrassegno H purché presenti a bordo dello stesso, i Taxi e gli Ncc, i mezzi di soccorso e quelli delle forze di polizia. Sono inoltre autorizzati alla circolazione gli ospiti delle strutture alberghiere ed extralberghiere muniti di regolare prenotazione limitatamente agli spostamenti necessari per l’arrivo e per la partenza; i lavoratori dipendenti non residenti in costiera amalfitana muniti di regolare contratto ed operanti in strutture pubbliche o private situate nei quattordici comuni limitatamente agli spostamenti di lavoro; i proprietari di abitazioni non residenti in costiera previa attestazione dei comuni in cui è situata l’abitazione. Lo scrive il Quotidiano della Costiera.

Lungo la statale 163 pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale dei diversi comuni effettueranno controlli a campione sugli autoveicoli in circolazione come già avviene dallo scorso 2 giugno per i fine settimana.

scritto da 







Related posts