You are here
Coronavirus, il sindaco di Baronissi: “La vita vale più di una passeggiata” Provincia e Regione 

Coronavirus, il sindaco di Baronissi: “La vita vale più di una passeggiata”

Il primo cittadino del comune di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha scritto un accorato appello alla cittadinanza sottolineando l’importanza del rimanere a casa per contenere ed evitare il contagio di Coronavirus:
“I provvedimenti limitativi che le Autorità stanno adottando e i sacrifici che stanno chiedendo a ciascun cittadino sono indispensabili per contrastare e combattere UN VIRUS CHE UCCIDE E CHE LO FARÀ’ ANCORA PERCHÉ’ IN FASE EVOLUTIVA. Dobbiamo COMBATTERE TUTTI IL CORONAVIRUS; o lo combattiamo TUTTI o non ce la faremo. Riponiamo ogni filosofia, riponiamo interessate interpretazioni di comodo delle norme per aggirarle; e’ vero sono regole che ci impongono sacrifici e limitazioni ma costituiscono l’unico rimedio per uscire dalla grave emergenza. Osserviamo le regole o sarà dura. RIMANIAMO IN CASA. Come chiederlo ancora? La vita di tutti vale più di una passeggiata!” Valiante conclude il suo messaggio con l’hashtag #iorestoacasa.
Il messaggio del sindaco di Baronissi va ad aggiungersi agli appelli lanciati da vari primi cittadini dei comuni della provincia di Salerno. Un momento di sacrificio in cui è richiesta una presa di coscienza da parte di ognuno.

scritto da 







Related posts