You are here
Controlli sul Lungomare di Salerno, Rispoli (Csa): “Se l’assessore non è soddisfatto degli agenti lo comunichi nelle sedi opportune” Attualità 

Controlli sul Lungomare di Salerno, Rispoli (Csa): “Se l’assessore non è soddisfatto degli agenti lo comunichi nelle sedi opportune”

“Una tempesta in un bicchiere d’acqua, con un’uscita inopportuna che non può essere accettata da chi dovrebbe rappresentare i lavoratori della polizia municipale. All’assessore Claudio Tringali chiediamo di fare chiarezza su quanto dichiarato nei giorni scorsi ai media. Di quale blitz parla? In zona Lungomare c’è stato solo un invito agli anziani a togliere i tavolini e non mi pare si sia andati oltre. Se l’assessore non è soddisfatto del lavoro degli agenti lo venga a comunicare nelle sedi preposte. Di contro gli chiederemo novità sulla nuova caserma della Municipale, che aspettiamo da anni, sui lavori all’interno dell’attuale comando e su come intende intervenire per sopperire alle criticità di personale all’interno della pianta organica. Il resto sono solo chiacchiere che non possiamo accettare. Come Csa, esprimiamo la nostra incondizionata solidarietà al comandante e a tutti gli agenti della polizia municipale”. Così Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Salerno, risponde alle critiche mosse dall’assessore alla Sicurezza del Comune di Salerno, Claudio Tringali, ai dipendenti della polizia municipale.

scritto da 







Related posts