You are here
Controlli e sanzioni per chi viola le misure contro il contagio, ad Agropoli rischia anche il parroco Provincia e Regione 

Controlli e sanzioni per chi viola le misure contro il contagio, ad Agropoli rischia anche il parroco

Controlli ad Agropoli per verificare il rispetto delle regole disposte con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Il Comune di Agropoli ha attivato una task force che prevede la vigilanza per evitare assembramenti di persone, anche con droni. I carabinieri della compagnia di Agropoli-scrive infocilento- inoltre, stanno effettuando dei controlli a campione per verificare che gli automobilisti che si spostano abbiano comprovate necessità. Il rigore attuato in questi giorni, però, rischia anche di determinare qualche fraintendimento ed è quanto accaduto ieri in località Moio di Agropoli.

Visto il divieto di effettuare celebrazioni all’interno delle chiese, infatti, il parroco della parrocchia di Sant’Antonio da Padova don Carlo Pisani aveva deciso di dire la messa a porte chiuse, attivando però gli altoparlanti in modo che dall’esterno potesse essere ascoltata la celebrazione. Alcune persone si sono così radunate nel piazzale, garantendo le giuste distanze l’uno dall’altro. Qualcuno, però, ha informato la polizia locale ipotizzando assembramenti di persone per ascoltare la messa.

scritto da 







Related posts