You are here
Controlli dei Carabinieri nella Valle dell’Irno: un arresto e cinque denunce Provincia e Regione 

Controlli dei Carabinieri nella Valle dell’Irno: un arresto e cinque denunce

Nell’ambito dei mirati servizi dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del Maggiore Alessandro Cisternino, è stato disposto un arresto, oltre cinque denunce.

Giornata di proficuo lavoro per i militari di Mercato San Severino quest’oggi nella Valle dell’Irno. Infatti, le operazioni dei Carabinieri sono state condotte in diverse città: da Fisciano a Siano, passando per Castel San Giorno.

Proprio nella città di Mercato San Severino gli uomini della Locale Tenenza, durante un servizio di controllo, hanno sorpreso un uomo reo di essersi disfatto di una pistola di piccolo calibro, risultata poi rubata.

Inoltre, tre pregiudicati di Pagani sono stati denunciati a Siano, perché ivi sorpresi a tentare di rubare una Fiat 500 a Salerno. I tre malviventi sono stati ritrovati con tutti gli strumenti per effettuare il furto.

A Fisciano è scattata una denuncia a piede libero per un’abitazione che è stata ceduta ad alcune ragazze di origine colombiana per prostituzione. Un arresto, come esecuzione di pena, è stato effettuato a Castel San Giorgio per il reato di rapina.

scritto da 







Related posts