You are here
Controlli anti Covid a Salerno e provincia, 7 cittadini multati. A Battipaglia chiuso un bar Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Controlli anti Covid a Salerno e provincia, 7 cittadini multati. A Battipaglia chiuso un bar

Controlli nella movida per verificare anche il rispetto delle normative antiCovid e il possesso del green pass dove richiesto. Chiuso un bar a Battipaglia. Nel mirino delle forze dell’ordine le vie, piazze e le attività commerciali maggiormente frequentate e a rischio di assembramenti.
E’ stata svolta anche l’attività di contrasto all’ambulantato abusivo. Nel corso dell’ultima settimana sono state controllate 7237 persone, 4067 veicoli e 1068 esercizi pubblici. Nel corso dell verifiche sono state multate 7 persone per mancato uso della mascherina ed elevate 14 contestazioni al codice della strada.

Inoltre, è stato sanzionato un esercizio commerciale a Battipaglia. Presso un bar del centro cittadino, infatti, è stata
ricontrata la presenza di un numero consistente di giovani intenti ad ascoltare musica ad alto volume e a consumare bevande alcoliche oltre l’orario consentito.

Il titolare dell’esercizio è stato sanzionato ed è stata anche applicata la sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’attività per 5 giorni.

scritto da 







Related posts