You are here
Contestazione tifosi Salernitana, domani incontro organizzato dal CCSC Calcio Salernitana Sport 

Contestazione tifosi Salernitana, domani incontro organizzato dal CCSC

Da un lato una società che prova a portare in porto qualche operazione di mercato, dall’altro una tifoseria intenzionata a proseguire nella sua protesta. Dopo il blitz dei tifosi di sabato pomeriggio all’Arechi, sono in cantiere altre iniziative atte ad ottenere un cambio ai vertici societari. In casa Salernitana i tifosi hanno le idee chiare: il tempo di Lotito, Mezzaroma e Fabiani è finito come sottolineato in alcuni volantini apparsi ieri in provincia.

È in programma per la serata di domani un incontro tra le varie anime del tifo. Appuntamento al centro sociale per il vertice organizzato dal Centro di Coordinamento “Per far fronte comune e riflettere sulle prossime iniziative” ha spiegato al Mattino Riccardo Santoro, presidente del CCSC che ha aggiunto: “Registriamo risveglio e volontà di adoperarsi insieme per il bene della Salernitana”. 

Appuntamento alle 20 al centro sociale dove, nel rispetto delle norme anti-Covid “L’ingresso sarà contingentato – sottolinea Santoro – fino ad esaurimento posti. Per garantire pluralità di voci e distanziamento nello stesso tempo, come le regole ci impongono, interverranno ristrette delegazioni, un paio di persone per ogni club, gruppo, associazione”. (fonte Salernitana News)

scritto da 







Related posts