You are here
Consegnati a Salerno due treni “Jazz” per i pendolari campani Cronaca Primo piano 

Consegnati a Salerno due treni “Jazz” per i pendolari campani

Stamattina, presso la stazione ferroviaria di Salerno, Trenitalia ha consegnato alla Regione due nuovi treni “Jazz” per i pendolari della Campania. Alla cerimonia sono intervenuti l’Amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono ed il Governatore Vincenzo De Luca.

I nuovi convogli sono stati affidati nell’ambito di un programma complessivo di acquisto di 24 treni destinati ai pendolari. Offriranno ai viaggiatori un servizio sempre più efficiente grazie alle tecnologie di avanguardia di cui sono dotati. I nuovi treni Jazz sono privi di barriere architettoniche e dotati di aria condizionata. L’obiettivo di Trenitalia comunque è quello di puntare al rinnovo totale del parco mezzi della Campania entro il 2020.

Nell’occasione è stato inaugurato anche il nuovo info point turistico della stazione, tutto in cristallo, per migliorare l’accoglienza. Entrerà a regime dal 15 marzo e sarà aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. “Si tratta – ha detto il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca – di un’ulteriore biglietto da visita della nostra città che si presenta in modo elegante e sobrio ai tanti turisti che vengono a visitarla”.

scritto da 







Related posts