You are here
Confesercenti incontra il presidente Ferraioli nuovo leader di Confindustria Salerno Attualità 

Confesercenti incontra il presidente Ferraioli nuovo leader di Confindustria Salerno

Nella mattinata di ieri il presidente provinciale di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito, ha incontrato presso la sede di Confindustria Salerno il nuovo leader degli industriali Salernitani Antonio Ferraioli amministratore delegato dell’azienda La Doria Spa.

In un clima di assoluta cordialità, il presidente Esposito ha portato i saluti di tutto il gruppo dirigente provinciale ed ha ribadito il vivo interesse, della storica associazione salernitana, nel portare avanti in maniera sinergica e congiunta, soprattutto per i macro temi del settore turistico, un’ampia e proficua collaborazione associativa sulla scia di quanto già prodotto in questi ultimi quattro anni.

La vicinanza del tessuto industriale e la rete di Assoturismo Confesercenti Provinciale garantiranno dunque una migliore azione di rappresentatività e tutela per le prossime sfide territoriali, che in un momento di profonda crisi socio-economica, potrebbero interessare ancora di più anche questo angolo di paradiso rappresentato da tutta la nostra provincia salernitana.
I due presidenti si impegnano a lavorare a stretto contatto con le istituzioni per garantire sempre un migliore e maggior presidio del territorio, anche nell’ottica del contrasto a tutte quelle forme di distorsioni sociali che l’aggravarsi della crisi economica sta purtroppo procurando.

Siamo certi, dichiara il presidente Esposito, che il feeling associativo che abbiamo avuto con il Presidente Andrea Prete, proseguirà nel migliore dei modi anche con la nuova Presidenza.
Al Presidente Ferraioli auguriamo i migliori auguri di buon lavoro”.

scritto da 







Related posts