You are here
Comunità Montana Irno-Solofrana: in pagamento 7 stipendi arretrati ai 72 operai Provincia Provincia e Regione 

Comunità Montana Irno-Solofrana: in pagamento 7 stipendi arretrati ai 72 operai

Si avvicina la soluzione dell’annoso problema degli stipendi arretrati dei 72 operai idraulico forestali della Comunità montana “Irno-Solofrana”. Grazie all’impegno del Presidente, Giorgio Marchese e della sua amministrazione, l’Ente montano con sede a Calvanico, è destinatario di 1 milione e 136mila euro assegnati da due Decreti Forestazione della Regione Campania, con cui verranno pagate le mensilità arretrate.

“La nostra Comunità montana – spiega Marchese – è destinataria del Decreto Forestazione regionale n.636 del 27 ottobre scorso, che ci assegna 682.338 euro con cui pagheremo gli stipendi di maggio, giugno, luglio e la quattordicesima del 2023 agli operai. Non solo. E’ arrivato anche il Decreto Forestazione 2023 pari al 20%, con cui otterremo altri 454mila euro, che impiegheremo per erogare gli stipendi dei mesi di agosto, settembre e ottobre 2023″.

“Tutto il nostro lavoro e le nostre energie sono rivolti, oltre che alla preservazione e promozione del nostro ecosistema, anche alla soluzione del problema degli stipendi arretrati. Ringrazio la Regione Campania per i finanziamenti ottenuti, gli uffici dell’Ente montano per il lavoro svolto e gli operai che, nonostante questo problema, continuano a lavorare con sacrifici e senso di responsabilità”.

scritto da 







Related posts