You are here
Commercialista sbaglia la dichiarazione dei redditi, cliente lo aggredisce dopo accertamento Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Commercialista sbaglia la dichiarazione dei redditi, cliente lo aggredisce dopo accertamento

È finito in ospedale con contusioni al volto e qualche livido un noto commercialista di Battipaglia, che sarebbe stato aggredito da un cliente. Il professionista avrebbe inoltrato all’Agenzia delle Entrare una dichiarazione dei redditi errata, che avrebbe determinato un accertamento e, di conseguenza, una multa salata per il cliente, titolare di un’impresa edile a Battipaglia.

L’episodio si sarebbe consumato all’interno dellufficio del commercialista, in centro a Battipaglia. Il cliente, una volta ricevuto l’avviso di accertamento, avrebbe deciso di fare visita al professionista.Dopo una lite verbale, l’imprenditore avrebbe colpito ripetutamente al volto il commercialista, danneggiando anche un computer dell’ufficio. Dopo l’aggressione, il cliente sarebbe andato via, mentre il commercialista si sarebbe recato da solo al pronto soccorso per farsi medicare e refertare. Il professionista avrebbe già presentato querela tramite il suo avvocato. Lo stesso ha già fatto l’imprenditore per l’accertamento ricevuto.

scritto da 







Related posts