You are here
Coltellate tra stranieri a San Marzano sul Sarno, due fermi. Il plauso della sindaca Zuottolo Cronaca Provincia Provincia e Regione 

Coltellate tra stranieri a San Marzano sul Sarno, due fermi. Il plauso della sindaca Zuottolo

Ieri sera due giovani extracomunitari sono stati assicurati alla giustizia dopo una lite sfociata in un accoltellamento. Fondamentale è stata l’azione immediata delle forze dell’ordine, che grazie al sistema di videosorveglianza installato dal Comune di San Marzano sul Sarno, ha permesso di ricostruire la dinamica dei fatti e risalire ai responsabili della gazzarra. Una lite per futili motivi ha creato panico tra i residenti del centro storico sanmarzanese, dopo i coltelli spuntati i due stranieri- sotto l’effetto dell’alcol-hanno fatto perdere le tracce nonostante fossero feriti in maniera lieve. Dopo un po’ sono stati rintracciati e fermati grazie alla ottima sinergia tra la Polizia Municipale e i militari della locale Stazione dei Carabinieri per identificare i due protagonisti ed assicurarli alla giustizia.

“Sono molto soddisfatta per l’operazione portata a termine dalle forze dell’ordine. Questo testimonia i nostri sforzi in tema di sicurezza, anche mediante il potenziamento dell’impianto di videosorveglianza”, ha dichiarato la sindaca Carmela Zuottolo.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il vicesindaco ed assessore alla sicurezza Marco Iaquinandi: “Tolleranza zero contro questi episodi, lavoriamo quotidianamente per una San Marzano sul Sarno sicura e tranquilla. Ringraziamo i carabinieri della stazione dei Carabinieri di San marzano sul sarno e gli operatori della Polizia Municipale che hanno partecipato brillantemente all’operazione.

scritto da 







Related posts