You are here
Coltellate dopo la festa davanti al disco pub di Castel San Giorgio: arrestati 2 liceali Cronaca Primo piano Provincia Provincia e Regione 

Coltellate dopo la festa davanti al disco pub di Castel San Giorgio: arrestati 2 liceali

Arrestati due liceali, di Roccapiemonte e Nocera Inferiore: entrambi sono finiti nel carcere di Nisida per l’accoltellamento lo scorso 2 marzo davanti a un disco pub di Castel San Giorgio.  La decisione è arrivata dalla procura dei minori di Salerno, avallata dal gip che ha delegato i carabinieri per eseguire l’ordinanza di arresto. Al vaglio la posizione di un giovane maggiorenne.

Da poco si era conclusa una festa alla quale avevano partecipato numerosi ragazzi provenienti da paesi limitrofi dell’Agro e della Valle dell’Irno. Quando mancavano poche ore all’alba, all’esterno della struttura, due comitive di ragazzi avevano iniziato a discutere tra di loro. La situazione è degenerata e dalle parole si è passati alle mani. Qualcuno avrebbe estratto un coltello, colpendo due ragazzi della comitiva avversaria. Ad avere la peggio un 18 enne di Castel San Giorgio ed un 20 enne di Mercato San Severino. Il primo era stato attinto da diverse coltellate all’addome che gli avrebbero provocato la perforazione di un polmone. L’amico, invece, avrebbe riportato solo alcune ferite ad una mano. A distanza di due mesi sono emerse responsabilità.

scritto da 







Related posts