You are here
Colpito da un albero, il 61enne morto a Cava de’ Tirreni è un medico originario di Napoli non un ex vigile urbano Provincia e Regione 

Colpito da un albero, il 61enne morto a Cava de’ Tirreni è un medico originario di Napoli non un ex vigile urbano

È un medico, non un vigile urbano, originario della provincia di Napoli ma residente a Cava de’ Tirreni la vittima della tragedia avvenuta questa mattina nella città metelliana. L’uomo, un professionista 61enne ha perso la vita in seguito al crollo di un albero dalla villa comunale. La vittima stava camminando lungo via Crispi con il suo labrador quando un pino secolare, a causa del forte vento che da ore sta imperversando sulla provincia di Salerno, si è abbattuto sul marciapiede, schiacciando l’uomo che ha perso la vita sul colpo. Ed è stato anche grazie al microchip del cane – intestato alla moglie – che è stato possibile risalire all’identità dell’uomo.
L’albero, oltre a colpire il 61enne, ha piegato la recinzione in ferro della villa comunale, danneggiando l’auto di un dirigente del Comune che l’aveva parcheggiata poco prima e un furgoncino della Metellia Servizi che era in transito. I vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore per mettere in sicurezza l’area. Le indagini sulla tragedia sono state affidate agli agenti del locale commissariato di Polizia.

scritto da 







Related posts