You are here
Colantuono: “Contento per il risultato, non guardiamo la classifica” Sport 

Colantuono: “Contento per il risultato, non guardiamo la classifica”

E’ un Colantuono soddisfatto quello che si presenta in sala stampa: “In serie B non c’è così tanto spettacolo. Conta molto l’attenzione. Avevo detto ai ragazzi che questa gara si sarebbe risolta con una palla inattiva. Nel primo tempo il Livorno era molto basso, abbiamo faticato ad essere pericolosi. Alla fine il risultato è giusto. Il portiere loro ha fatto un paio di miracoli. So chi alleno, un gruppo di persone, di uomini ed anche di calciatori eccezionali. Si allenano durante la settimana senza lamentarsi. Stasera abbiamo affrontato il Livorno, una squadra in ripresa, sono contento per la vittoria e non guardiamo la classifica. Domenica andiamo a Venezia, squadra che si è rimessa in carreggiata”.

“Tutti hanno fiducia. Sono contento di tutti i ragazzi. Turn over? I ragazzi vanno stimolati nel corso della settimana. A tutti ho dato la possibilità di scendere in campo. Credo molto nella rotazione dei calciatori. Ho deciso solo in mattinata di mandare in campo Jallow e Bocalon. Avrei potuto mettere un po’ prima Palumbo. Migliorini e Castiglia? Hanno rimediato infortuni muscolari che valuteremo a partire da domani. Palumbo può giocare anche mezzala, poi ha avuto un problema personale, il ragazzo può tornare utile. Crotone? Prendiamoci di quello che ci ha dato il campo. Abbiamo avuto problemi nei minuti finali, quindi il pari ci sta. Di Gennaro? Può giocare ovunque, in tutti i ruoli del centrocampo. Con le rotazioni può giocare anche regista oppure trequartista. Ci fa crescere in fase di palleggio, l’ho tolto perché era già ammonito. Ha fatto comunque una grande partita”.

“A Venezia recuperiamo Schiavi, valuteremo domani e poi prenderemo le decisioni in vista della trasferta contro il Venezia”.

mm

scritto da 







Related posts