You are here
Cocaina ed eroina al Parco Pinocchio a Salerno: arrestata la coppia dello spaccio Cronaca 

Cocaina ed eroina al Parco Pinocchio a Salerno: arrestata la coppia dello spaccio

Gli Agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi di repressione dei reati legati al traffico di stupefacenti nella provincia di Salerno, hanno arrestato in flagranza di reato due persone, ritenute responsabili dei reati di detenzione a fini di spaccio di stupefacente del tipo cocaina, eroina e hashish.

In particolare, una pattuglia della Squadra Mobile della Questura di Salerno, nel corso di un servizio antidroga nei pressi del parco Pinocchio, ha controllato due persone sospette a bordo di un motociclo Honda SH. Gli agenti hanno perquisito sul posto i due soggetti, A.a. salernitano del 1997 e S.a. del 1988, entrambi noti alla giustizia, che sono stati trovati in possesso di stupefacenti.
In particolare, A.A. è stato trovato in possesso di involucri contenenti dosi già pronte di cocaina, eroina e hashish, mentre S.A., è stato trovato in possesso di varie banconote di denaro, probabile provento dello spaccio, all’interno di una borsa.
Gli stessi agenti hanno inoltre sequestrato il motociclo perché sprovvisto di copertura assicurativa.
I due soggetti sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha disposto la traduzione in carcere in attesa del giudizio di convalida.

scritto da 







Related posts