You are here
Cittadella giudiziaria, da domani si entra con la rivelazione della temperatura affidata all’Humanitas Attualità Primo piano 

Cittadella giudiziaria, da domani si entra con la rivelazione della temperatura affidata all’Humanitas

In ottemperanza alla ordinanza regionale nr. 66 con la quale viene introdotta la misura aggiuntiva dell’obbligatorietà della rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico, il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas effettuerà – a partire dall’11 agosto – il servizio di rilevazione della temperatura corporea agli ingressi della Cittadella giudiziaria e dell’Unep (Ufficio notifiche e protesti) di Salerno.

“Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas evade la richiesta di collaborazione pervenuta dalla Procura della Repubblica e dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno. A partire da domani, 11 agosto, dalle ore 7.30 alle ore 13 garantirà presso i tre varchi della Cittadella Giudiziaria e all’ingresso  dell’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, attraverso soccorritori idonei e qualificati, la rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti che a vario titolo avranno accesso agli uffici.

 L’Humanitas dà così continuità di presenza e operatività sia presso la Cittadella Giudiziaria – nel pieno dell’emergenza-Covid nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo – che dal 25 luglio presso l’Unep, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”, dice il presidente dell’Humanitas di Salerno Roberto Schiavone di Favignana.

scritto da 







Related posts