You are here
Citroen C3 JCC+: si acquista esclusivamente online Economia Lifestyle 

Citroen C3 JCC+: si acquista esclusivamente online

Presentata allo stand “La Maison Citroen” durante il Salone di Parigi, il modello C3 JCC + in edizione limitata è ora disponibile sul sito di vendita francese www.citroen.fr/vehicules-neufs/citroen/citroen-c3-jcc/description.html attraverso un leasing con l’opzione di acquisto offerta a partire da 254 euro al mese.

Caratterizzata per la sua livrea Perla Nera, che ben si combina con il tetto rosso Aden, con i cerchi da 17 pollici Cross Black e con la personalizzazione dell’artista Jean-Charles de Castelbajac nelle decorazioni relative al tetto, al montante posteriore ed al portellone. La Citroen C3 JCC+ presenta note di colore anche sugli Airbump dal profilo blu e sulle calotte dei retrovisori verniciate in giallo. L’insieme di colori viene riproposto all’interno con la plancia che vanta una nota blu, i sedili che mettono in evidenza il rosso e la cuffia del cambio ed il volante che vengono adornati di giallo.

Realizzata in 99 esemplari, questa vettura è proposta con una sorta di  leasing con opzione di acquisto dalla durata di 3 anni: in pratica si versa una somma di 2.500 euro e poi le opzioni di finanziamento variano in base al chilometraggio: 254 euro al mese per 30.000 km; 265 euro al mese per 45.000 km; e 288 euro al mese per 60.000 km. Ma la rata comprende anche la manutenzione della vettura.

Il tutto è gestibile in pochi clic sul sito web citroen.fr, i clienti selezionano la propria formula di finanziamento e la propria concessionaria senza requisiti di impegno, poi vengono reindirizzati al sito Web Banque PSA Finance per confermare la loro richiesta di finanziamento. Si tratta di un processo che avviane interamente on line con Banque PSA Finance che offre un processo di pagamento completamente sicuro ed i clienti che firmano il loro contratto per via elettronica.

scritto da 







Related posts