You are here
Cisal Terziario, lunedì a Salerno il segretario nazionale Vincenzo Caratelli Politica Turismo ed Eventi 

Cisal Terziario, lunedì a Salerno il segretario nazionale Vincenzo Caratelli

Torna a Salerno, dopo due anni, il segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli. Il numero uno del sindacato di categoria, infatti, sarà in città il prossimo lunedì 27 novembre, per prendere parte al convegno su “Welfare aziendale” che si terrà – a partire dalle 9.30 e fino alle 13 – presso il Mediterranea hotel di via Generale Clark.

L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno e provincia, da Unica (Unione nazionale italiana delle micro e piccole imprese del commercio, dei servizi e dell’artigianato) e dall’Enbic (Ente bilaterale confederale).

Ad aprire i lavori sarà Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno; a seguire sono previsti gli interventi di Giovanni Giudice – nella sua veste di vicepresidente Enbic Salerno – e Alessandro D’Amico di Unica formazione.

Nel corso della giornata di studi e confronto si affronterano numerosi temi: “Applicabilità del contratto tra libertà sindacale e maggiore rappresentatività”, di cui parlerà il consigliere dell’Ordine degli avvocati di Salerno, Pasquale Visconti; “Problematiche giuridiche sule welfare aziendale”, di cui discuterà Lorenzo Ioele, ordinario di Diritto del lavoro e della previdenza sociale presso l’Università degli studi di Salerno; “Welfare e C.i.a. = Contratto integrativo aziendale”, tema che sarà affrontato dal presidente nazionale di Unica, Pier Corrado Cutillo; “Welfare negli accordi di secondo livello”, tematica che sarà esposta dal segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli.

A coordinare e moderare i lavori sarà, infine, il professor Armando Lamberti, ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università degli studi di Salerno.

mm

scritto da 







Related posts