You are here
Ciro Immobile, relax a Positano dopo una stagione da record Calcio Nazionale Sport Turismo ed Eventi 

Ciro Immobile, relax a Positano dopo una stagione da record

E’ stata l’uomo record di questa stagione di Serie A. Stiamo parlando, ovviamente, di Ciro Immobile, attaccante della Lazio. Con il gol realizzato a Napoli ha chiuso la stagione a 36 gol, ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato, ha eguagliato Higuain per i gol segnati in un singolo torneo e ha vinto la Scarpa d’Oro. Una tripletta memorabile che permette al bomber originario di Torre Annunziata di scrivere la storia del calcio italiano.

Al termine del campionato, per Immobile è arrivato il momento di riposarsi e recuperare energie in vista della prossima stagione. LaCostiera Amalfitana, nello specifico Positano, è stata la meta scelta dall’attaccante per le vacanze agostane. Insieme a lui tutta la sua famiglia, iniziando dall’inseparabile moglie Jessica Malena.

Arrivato nella Città Verticale a bordo di un lussuoso yacht, l’attaccante è sbarcato nel tardo pomeriggio per poi trascorrere la serata al Music on the Rocks, locale storico positanese e punto di riferimento per la movida (vedi foto in basso). Durante la vacanza, inoltre, Immobile ha ricevuto anche in omaggio dalla Gelateria Primavera una torta raffigurante la Scarpa d’oro (fonte Il Vescovado)

mm

scritto da 







Related posts