You are here
Circolo Nautico Salerno, esordio amaro in campionato Pallanuoto Sport 

Circolo Nautico Salerno, esordio amaro in campionato

Il Circolo Nautico Salerno 4×4 System torna in vasca per il campionato di Serie B, all’esordio contro l’Ischia Marine Club risultato di 9-10.

Alla piscina “Simone Vitale” di Salerno, oggi 12 febbraio, si è disputata Circolo Nautico Salerno-Ischia Marine Club, esordio di campionato valevole per la quinta giornata del calendario.

I ragazzi in calottina bianca hanno giocato comunque un’ottima gara, la quale si è decisa soltanto nell’ultimo quarto. Il secondo parziale è quello in cui la squadra di casa si è espressa meglio, ribaltando lo 0-1 del primo tempo con un bel 6-3, giocando egregiamente sia la fase difensiva che quella offensiva. Vantaggio ridotto dagli ospiti nel terzo frangente, che termina 8-7. Nell’ultima parte di gara l’esperienza fa da padrona e l’Ischia riesce ad imporsi per 9-10.

Partita comunque che lascia ben sperare in casa Circolo Nautico Salerno, come sottolineato nel post partita dal mister Mario Grieco:

Oggi abbiamo prodotto tanto ma è mancata un po’ di esperienza. Non si può mai essere soddisfatti di una sconfitta, ma ritengo che possiamo ben figurare in questo campionato”.

Il tabellino del match:

Circolo Nautico Salerno-Ischia Marine Club 9-10 (parziali: 0-1, 6-3, 8-7, 9-10)

Circolo Nautico Salerno: Vettone, Di Somma 1, Piccolo, Esposito, Pasca 1, Esposito G. 3, Sicignano, Santoro 2, Cucciniello, De Rosa 1, Vang, Costa 1, Fileno.

Ischia Marine Club: La Moglia, Sciubba, Lorenzo, Galllinoro, Occhiello 1, Raia 2, Simonetti 3, Barberisi, Saviano 1, Occhiello, Centanni 1, D’Antonio 2, Roberti.

scritto da 







Related posts