You are here
Circolo Nautico, capitan Luca Pasca: “Vogliamo portare quanto più in alto è possibile il nome e i colori di questa società” Pallanuoto Sport 

Circolo Nautico, capitan Luca Pasca: “Vogliamo portare quanto più in alto è possibile il nome e i colori di questa società”

Il capitano del Circolo Nautico Salerno 4×4 System, Luca Pasca, è pronto all’esordio in campionato di sabato. Ecco le sue parole a riguardo:

Sabato inizia il campionato, quali sono gli obiettivi della squadra?

«Vogliamo portare quanto più in alto è possibile il nome e i colori di questa società. Loro si impegnano e sono sempre presenti e vicini a noi giocatori. Vogliamo fare bene. Sappiamo che con questa formula e questo girone non ci favoriscono, ma siamo pronti a combattere».

Il precampionato è stato tormentato da incertezze e stop per il COVID, come arrivate fisicamente e tatticamente a questa gara di sabato?

«Il precampionato è stato molto condizionato dal COVID-19. Per almeno due volte pensavamo di ripartire e poi tutto è stato fermato. Ci siamo allenati sempre con assiduità. Il mister non ci ha mai fatto mollare, ci ha sempre motivato a dare il meglio di noi in ogni allenamento. Questo è stato fondamentale per noi, coach Grieco è riuscito a tenere la concentrazione alta per tutto il precampionato senza sapere quando sarebbe iniziato il campionato».

Il mercato vi ha portato un giocatore di calibro internazionale come Vang, cosa può dare alla vostra causa?

«Vang è un giocatore importante. Ha esperienze in altri campionati e ci darà sicuramente una grossa mano. Sarà una guida per noi della prima squadra ma anche per i più giovani. In campo è un giocatore molto tattico e pulito che in gara potrà darci una grossa mano».

mm

scritto da 







Related posts