You are here
Cilento – dal 10 agosto torna la Transmarathon Sport 

Cilento – dal 10 agosto torna la Transmarathon

Vista la situazione di netto miglioramento sul territorio italiano, dove oramai da svariati giorni diminuiscono sia i decessi che i nuovi contagiati da coronavirus e contemporaneamente aumentano i guariti il Governo ha iniziato a dare il via anche alle manifestazioni sportive. Non è ripartito solo il campionato di calcio, ma a poco a poco stanno ripartendo anche gli sport che attragono meno pubblico.

Dal 10 agosto al 14 agosto ritornerà una delle manifestazioni sportive più attese e suggestive del cilento: la Transmarathon.
La partenza della corsa è da Piano Vetrale nel comune di Orria, poi si passerà per Capaccio, dove si terrà la gara podistica di Vito Franco (che a tutti gli effetti diventa una tappa della Transmarathon), ed ancora si passerà per Prignano, Ogliastro Cilento fino all’ultima tappa ad Aquara, tappa che si terrà la sera del 14 agosto.
La particolarità di questa manifestazione è che allo sport si coniugherà la promozione turistica del territorio cilentano passando dal blu del mare costiero al verde delle montagne dell’entroterra.

scritto da 







Related posts