You are here
Ciarambino si presenta: “Con noi la Campania diventerà come la Polonia” Attualità Italia e Mondo 

Ciarambino si presenta: “Con noi la Campania diventerà come la Polonia”

“Trasformeremo la Campania nella Polonia d’Italia”. E’ la grande promessa elettorale grillina. Ad annunciarla la candidata del M5S, Valeria Ciarambino che oggi ha aperto la campagna elettorale e presentato i candidati della lista al teatro Sannazaro, a Napoli.

“La tua scelta che Vale” lo slogan che sfrutta il gioco di parole e che ricorda un po’ per lo stesso motivo quello della candidata Pd alle scorse comunali, Valeria Valente “Napoli Vale”.  La candidata alla presidenza ha sfidato i candidati Vincenzo De Luca e Stefano Caldoro ad un confronto prima delle vacanze estive, oltre a rinnovare l’appello a firmare il patto lanciato dai grillini per le liste pulite.

“Sono gli smantellatori seriali della sanità”  l’attacco sul palco dove era presente anche il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa. E che in un primo momento  sarebbe dovuto essere il candidato presidente alla Regione Campania per fare fuori De Luca e unire Cinque Stelle e Pd. Prima dell’emergenza sanitaria e dell’effetto boom consensi per il Governatore.  “Sono i principali responsabili dello sfascio con la Campania ultima in tutte le classifiche. Noi vogliamo fare della nostra regione – l’impegno della grillina – la Polonia d’ Italia, una terra in grado di attirare investimenti attraverso una serie di bonus per le imprese”

scritto da 







Related posts