You are here
Chrystal Holidays: Sri Lanka al meglio fra natura e avventura Italia e Mondo Turismo ed Eventi 

Chrystal Holidays: Sri Lanka al meglio fra natura e avventura

Se Lonely Planet ha definito lo Sri Lanka la destinazione numero uno del 2019 ci sarà una ragione. In Italia per presentare il proprio prodotto, nell’ambito del workshop organizzato dal Gruppo Travel, Wansa Hettiarachchi, parla con trasporto del proprio Paese. «Dall’Italia non arrivano che circa 39 mila passeggeri – spiega – ma con la facilità di trasporti con tutte le compagnie principali, sebbene non vi sia più il diretto della nostra compagnia di bandiera da Roma, la nostra Isola è facilmente raggiungibile e offre davvero tanto».
Chrystal Holidays è sul mercato da 30 anni e ha una discreta credibilità sul mercato italiano, anche per la promozione di Nadia Bizzaro, rappresentante per il nostro Paese, ben nota agli addetti ai lavori.
«Il Paese del thè è tutto da scoprire e credo che non si dica mai abbastanza di quanto possa offrire – spiega la Bizzaro – la varietà delle sistemazioni che accontentano ogni budget, dal b&b o guest house al lusso più ricercato, il patrimonio storico e culturale con sei siti Unesco, 14 parchi naturali, una biodiversità unica, dove puoi incontrare i due mammiferi più grandi del pianeta, balena ed elefante, non sono che alcuni degli aspetti salienti di un viaggio in Sri Lanka»

«Il nostro Paese offre spiagge bellissime per gli appassionati di ogni tipo di sport acquatico – prosegue Wansa Hettiarachchi – ma anche scenari per chi desidera trekking, mountain bike, quad, 4×4, ed anche il golf, una nicchia che si espande sempre più, sport del quale ospiteremo nel 2019 una tappa del tour mondiale. E poi, non dobbiamo dimenticare che Sri Lanka è una destinazione all year roud, con le meravigliose spiagge che possono essere frequentate, solo però stando attenti alla stagionalità. Non è un problema di “quando”, per godersi al massimo un Paese grande due volte e mezzo la Sardegna, ma di dove: da novembre ad aprile nella parte sud e da maggio a ottobre a est, per avere sempre una stagione piacevole e il turismo dedicato alla spiaggia perfetto». (fonte: travelquotidiano.com)

scritto da 







Related posts