Chiuso in casa in stato di semincoscienza, anziano salvato dalla Polizia Municipale
Gli Agenti della Polizia Municipale di Salerno in mattinata poco dopo le 9 hanno salvato un anziano rimasto chiuso in casa in uno stato di semincoscienza.
I Vigili sono intervenuti in via Max Casaburi, allertati da una infermiera in quanto il signor G.G. non apriva la porta nonostante il bussare incessante della donna. Il silenzio del signore aveva destato forti preoccupazioni in quanto l’anziano ha seri problemi di salute e necessita di cure quotidiane.





