You are here
Centro Europe Direct, presentazione domani alla Carisal Attualità 

Centro Europe Direct, presentazione domani alla Carisal

Conferenza Stampa di apertura  del Centro Europe Direct  Salerno che si svolgerà, in occasione della Festa dell’Europa, domani, sabato 8 maggio 2021, alle ore 10.30, presso la sede della Fondazione Carisal, in via Bastioni 14/16 a Salerno.

L’iniziativa presentata dal Gruppo Unico costituito da Moby Dick ETS (soggetto Capofila), Fondazione Carisal, Comune di Salerno, Università degli Studi di Salerno e Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni (Partner associati), è stata valutata positivamente dalla Commissione Europea, tramite la sua Rappresentanza in Italia, in risposta all’invito a presentare proposte per la selezione di partner ai fini della gestione dei centri EUROPE DIRECT per il periodo 2021-2025.

Parteciperanno all’evento il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, il Presidente di Moby Dick ETS, Francesco Piemonte, il Presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino, il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Vincenzo Loia, l’Onorevole Piero De Luca.

Nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, è gradito un cenno di adesione.

scritto da 







Related posts