You are here
Cava – un’estate ricca di divertimento Turismo ed Eventi 

Cava – un’estate ricca di divertimento

Fino a settembre prossimo, giochi, divertimento, laboratori creativi, sport, escursioni, tutto gratuitamente, nei centri estivi comunali, con animatrici professionali, in sicurezza, secondo le linee guida emesse dal Governo.

Le famiglie che sono interessate a far frequentare i propri figli, dai 3 ai 14 anni, i Centri Estivi, possono scegliere tra le otto associazioni e cooperative che hanno aderito all’iniziativa dell’Amministrazione Servalli: Associazioni “Genitori Insieme” e “Dentro la Notizia”, l’Asilo nido “Piccoli Passi” e le Cooperative “L’Albero Azzurro”, “Lithodora”, “Ambiente e Cultura”, “Città della Luna”, Il Girasole”.
“Una opportunità che invito le famiglie a cogliere – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo – perché è gratuita ed è gestita da persone qualificate a cui poter affidare con serenità i propri figli. Un servizio anche per coloro che hanno difficoltà a gestire i bambini essendo impegnati nel lavoro, ma preferenzialmente per le famiglie con disagio economico o sociale. Una iniziativa che consente ai ragazzi di fare nuovi amici, socializzare e divertirsi insieme”.
Tutte le famiglie con bambini da 3 a 14 anni possono fare la domanda, Le domande potranno essere presentate presso il l’Ufficio protocollo dell’Ente o al seguente indirizzo mail: [email protected].
Le domande verranno vagliate secondo i seguenti criteri:
– Reddito Isee al 31/05/2020;
– numero dei minori presenti all’interno del nucleo familiare;
– presenza all’interno del nucleo familiare di anziani e/o disabili;
– entrambi i genitori lavoratori;
– nucleo familiare è monogenitoriale.
Per le iscrizioni scaricare il modello di domanda dal sito istituzionale www.cittadicava.it nella sezione “avvisi & concorsi”.

fonte: pagina facebook Vincenzo Servalli sindaco di Cava de Tirreni

scritto da 







Related posts