You are here
Cava de’ Tirreni, tentativo inquietante di rapire una bimba: “Tanto prima o poi me la prendo” Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni, tentativo inquietante di rapire una bimba: “Tanto prima o poi me la prendo”

«Tanto prima o poi me la prendo», Carabinieri a lavoro per individuare la coppia della quale è stato fornito un identikit. Strano tentativo di avvicinamento ad una bambina di due anni e mezzo avvenuto nella centrale via Edoardo Talamo da parte di una coppia di italiani che nel mentre una madre con una piccola di due anni e mezzo erano intente nell’aspettare il pulmino dell’asilo nido cittadino frequentato dalla piccola hanno cercato di portala via.

Il tutto si è protratto in diversi minuti sotto gli occhi attoniti della madre che vedeva la donna in questione – il cui identikit è stato fornito ai militari dell’Arma della locale tenenza guidata dal tenente Vincenzo Pessolano – avvicinarsi alla piccola, seppur tenuta in braccio cercando di avere un dialogo con lei. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

«Io mi chiamo Angela, avrebbe detto la donna alla bambina, tu come ti chiami, come sei bella», complimenti ed un fare insistente che hanno turbato la madre della piccola che immediatamente si è allontanata e successivamente raggiunta, spaventata ha deciso di allertare i carabinieri.

Alla luce della telefonata ai carabinieri la coppia si è allontanata immediatamente ma prima di scomparire del tutto la donna in questione avrebbe minacciato la madre della piccola con: «Prima o po me la prendo».

Frasi che hanno immediatamente spinto la madre della piccola a recarsi dai carabinieri che adesso indagano sull’accaduto e sono impegnati nel pattugliamento costante di via Talamo.

scritto da 







Related posts