You are here
Cava de’ Tirreni, insegue extracomunitario in fuga: carabiniere cade su binari e si ferisce Cronaca Primo piano Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni, insegue extracomunitario in fuga: carabiniere cade su binari e si ferisce

Far west nel pomeriggio di oggi a Cava de’ Tirreni, alla stazione ferroviaria. Nel corso dell’inseguimento effettuato da una pattuglia di carabinieri sarebbero stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. Dopo le prime notizie, si è capito che gli spari sono stati esplosi in aria dagli stessi militari nel tentativo di fermare un uomo,  extracomunitario, che ha eluso i controlli dei carabinieri dandosi alla fuga sui binari della stazione. Qui un maresciallo dei carabinieri, per cercare di fermarlo, è caduto rovinosamente sui binari procurandosi delle ferite, per fortuna non gravi. Lo straniero, invece è riuscito a fuggire addirittura scavalcando la barriera protettiva dell’autostrada. Terrore tra le persone presenti.  Sono in corso le ricerche dei carabinieri per catturare il fuggitivo. Le operazioni a terra sono supportate anche da un elicottero che sta sorvolando la cittadina.

L’episodio non ha nulla a che vedere con un altro fatto di cronaca avvenuto sempre a Cava de’ Tirreni nello stesso giorno ed a poche ore di distanza.

scritto da 







Related posts