You are here
Cava de’ Tirreni, in auto con attrezzi da scasso: deferiti un cavese e un nocerino Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni, in auto con attrezzi da scasso: deferiti un cavese e un nocerino

A Cava de’ Tirreni la Polizia ha denunciato a piede libero due uomini già noti alla giustizia perchè trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso nella loro auto.

I poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione da un cittadino per la presenza all’interno di una stazione di rifornimento in via XXV Luglio dei due che, a bordo di un’utilitaria, chiedevano agli utenti di poter utilizzare la loro carta del reddito di cittadinanza per effettuare rifornimento in cambio del corrispettivo in contanti.

I poliziotti hanno bloccato la vettura che stava procedendo in direzione di Nocera. Prima di essere bloccati, il passeggero ha lanciato dal finestrino tre siringhe. Bloccati, un 37enne residente nell’agro nocerino, già condannato per spaccio di sostanze stupefacenti, un 45enne cavese, pregiudicati con precedenti penali per furto, ricettazione. I due erano stati anche segnalati quali assuntori di droga. Inoltre il 45enne cavese è risultato aver violato già per ben 4 volte le norme di contenimento del COVID-19 Per entrambi è scattata anche la contestazione della violazione prevista per l’abbandono di siringhe utilizzate per l’assunzione di droga, nonché la sanzione amministrativa per aver violato le prescrizioni di contenimento del covid.

 

scritto da 







Related posts