You are here
Cava de’ Tirreni, il Partito Socialista: “Gaetano Gambardella non rappresenta più il Psi in consiglio comunale” Politica Provincia Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni, il Partito Socialista: “Gaetano Gambardella non rappresenta più il Psi in consiglio comunale”

La Segreteria del Partito Socialista Italiano -sezione di Cava de’ Tirreni-, rappresenta che sono insorte divergenze profonde in merito alle valutazioni della situazione poli­tico amministrativa con il consigliere comunale capogruppo della lista PSI, tali da ren­dere necessaria la differenziazione dei percorsi politici futuri. Comunica, pertanto, che il consigliere avvocato Gaetano Gambardella non rappresenta più il Partito Socialista Italiano in seno al Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni.
Il Partito Socialista sottolinea, in questo contesto, il proprio sostegno alla piattaforma politica e programmatica dell’Amministrazione di Vincenzo Servalli sottoscritta nel corso della campagna elettorale 2020 per il rinnovo del Consiglio comunale della città di Cava de’ Tirreni.
Conferma, altresì, la massima disponibilità dei socialisti cavesi nell’ affrontare le pro­blematiche politiche amministrative sopraggiunte in questa particolare fase di gover­no, come sta già facendo e come ha sempre fatto in passato.

scritto da 







Related posts