You are here
Cava de’ Tirreni: denunciato uomo in possesso di armi Provincia e Regione 

Cava de’ Tirreni: denunciato uomo in possesso di armi

Nella giornata di ieri i poliziotti del commissariato di Cava de’ Tirreni, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, hanno intensificato il pattugliamento a ridosso della frazione San Pietro e località Maddalena di Cava de’ Tirreni, a seguito di alcuni furti avvenuti nella zona collinare.

Sono state controllate dai 6 equipaggi impiegati 85 persone di cui una decina, anche provenienti dai paesi dell’est, con a carico precedenti specifici in materia di reati di natura predatoria. Nei loro confronti sono in  corso accertamenti dopo che gli stessi sono stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici da parte della polizia scientifica. Nel corso della stessa operazione, veniva indagato anche un cittadino italiano M.M. di anni 48, che veniva trovato in possesso di munizionamento per pistola e di sostanza stupefacente del tipo hashish. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro.

Dopo gli accertamenti di rito, il quarantottenne veniva pertanto deferito alla competente A.G. nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati da parte del commissariato di Cava de’ Tirreni i controlli finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dei furti e dello spaccio di droga.

scritto da 







Related posts