Nocera Superiore: Comune e scuole in sinergia contro il disagio sociale
Un protocollo operativo per la prevenzione del disagio sociale. A firmarlo, questa mattina, il Comune di Nocera Superiore e i dirigenti scolastici degli istituti cittadini....
leggi tutto