You are here
Castellabate, Spinelli: “Surreale pensare di aver fatto votare Di Luccia” Provincia Provincia e Regione 

Castellabate, Spinelli: “Surreale pensare di aver fatto votare Di Luccia”

Respinge le accuse di aver fatto votare Di Luccia e non Maiuri, facente funzione a Castellabate dopo la sua uscita di scena da sindaco. Costabile Spinelli lo fa con un post su Facebook all’indomani della polemica post voto. “Adesso basta!
Mi è stato segnalato che tramite un articolo avrei dato una indicazione di voto nei confronti della lista con candidato Sindaco Domenico di Luccia.
A questo è seguito un dibattito tuttora in corso che davvero ritengo surreale che dimostra ancora una volta poco rispetto per gli elettori considerandoli pacchi da spostare da una parte all’altra.
Credo invece che, anziché alimentare la cultura del sospetto, si debba rispettare il giudizio del popolo magari facendo autocritica nell’analizzare una sconfitta per chi ha perso e, allo stesso modo, far capire a chi ha vinto che la Politica è una cosa seria e non può essere ridotta ad una questione di tifoserie per la quale le campagne elettorali azzerano i rapporti umani ed il rispetto delle persone se candidate in un’ altra lista.
La mia storia e i fatti parlano per me e non consento a nessuno di mettere in discussione il mio comportamento che, anche se non coinvolto in prima persona in questa campagna elettorale, è stato sempre corretto e lineare.
Se avessi voluto fare altre scelte le avrei, come sempre, fatte alla luce del sole.
È di tutta evidenza che nessuna delle 5937 persone che hanno votato Domenica e Lunedì potrà mai affermare quanto riportato nell’articolo!… “, conclude Spinelli.

scritto da 







Related posts