You are here
Castellabate, il Comune si tinge di giallorosso: si festeggia la promozione in D della Polisportiva Santa Maria Calcio Dilettanti Provincia e Regione Sport 

Castellabate, il Comune si tinge di giallorosso: si festeggia la promozione in D della Polisportiva Santa Maria

Sulla facciata della Casa Comunale di Castellabate splenderanno i colori della Polisportiva S. Maria 1932. Un’iniziativa per festeggiare la promozione della squadra locale in serie D, dopo la vittoria del girone B di eccellenza. Un traguardo mai raggiunto in precedenza che inorgoglisce i tanti tifosi che applaudono una tra le realtà calcistiche più antiche della Campania. La società sportiva cilentana, delle famiglie Tavassi e Carranno, è prossima a disputare, quindi, il suo primo torneo di Serie D. Da questa sera, 13 giugno, alle ore 20 avverrà l’accensione delle luci giallo-rosse in Piazza Lucia a Santa Maria.

Il Presidente Francesco Tavassi dichiara in merito al risultato raggiunto: «È un traguardo storico per Castellabate. Lavoro e programmazione sono stati premiati. È un risultato, infatti, che arriva da lontano, cominciato da mio zio Antonio Carrano, storico presidente della Polisportiva, e poi proseguito fino ai giorni nostri. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno contributo a raggiungere questo straordinario risultato e al Comune di Castellabate con cui c’è da sempre grande sintonia per la gestione e la valorizzazione dello stadio Carrano»

Il Sindaco Costabile Spinelli commenta così l’ottimo traguardo: «Questi risultati ci fanno capire quanto sia importante avere strutture che funzionano, come il campo sportivo Carrano per il settore calcio. Mi complimento con il Presidente Tavassi e con tutta la società per aver creduto in questa bellissima e storica realtà locale. Con l’illuminazione della nostra nuova Casa Comunale intendiamo esprimere l’orgoglio dei tifosi ma anche dell’intera cittadinanza per il traguardo raggiunto e rivolgere un simbolico in bocca al lupo alla Polisportiva S. Maria per la prossima stagione agonistica»

mm

scritto da 







Related posts